Bazarissimo è una truffa?

Io sorrido sempre a queste domande, non per “prendere in giro” chi me la fa, ma perché bisogna partire da una considerazione:
siamo on-line ininterrottamente dal 2007, 8 anni di attività senza sospensioni.

Nel mondo di internet siamo una società “preistorica” ormai, nel senso che i siti nascono e muoiono a centinaia ogni giorno.

Ti spiego perché Bazarissimo non è una truffa.

Partiamo dal principio: nel nostro sito trovi tutte le informazioni che ti servono, non ci sono costi nascosti o obblighi di pagamento/obblighi di fare ordini.

Siamo a tua disposizione tramite svariati canali (chat, telefono, email, ticket), abbiamo evaso oltre 8 mila ordini solo nell’anno 2015, trovi tutti i costi specificati in fase d’ordine.

I prezzi che vedi nel sito sono IVA inclusa, una volta che hai fatto l’ordine e viene contrassegnato come “spedito” ti viene generata la fattura regolarmente.

Quando ti registri hai 14 giorni per recedere chiedendo il rimborso dell’iscrizione, inoltre accettiamo tutti metodi di pagamento protetti (Paypal, Carta di credito offerto da Unicredit e Bonifico Bancario).

Nel nostro primo articolo mi sono presentato, facendoti vedere chi lavora per noi (trovi l’articolo QUI).

Cosa può andare storto con Bazarissimo?
Ci sono poche cose che possono andare “male”, una delle principali è che se non aggiorni il tuo e-commerce o le tue inserzioni di vendita potresti vendere prodotti che magari sono esauriti.

I nostri file csv sono aggiornati più volte al giorno, capita poche volte che il prodotto non sia più reperibile, ma il rischio c’è (per essere trasparenti al 100%).

Se scegli la spedizione con Posta Prioritaria ti assumi dei rischi, ovvero, non hai la tracciabilità. Per stessa ammissione della società Poste italiane, ci possono essere dei pacchi persi che varia dal 3 al 5%.

Per le altre spedizioni invece sei sicuro perché hai il numero di tracking e alla consegna il cliente deve firmare la ricevuta di ritiro.

E…. Basta, questi sono i veri rischi reali, non ce ne sono altri!

Per comodità ti inserisco tutti i link utili su di noi:
COSTI
DOMANDE FREQUENTI
CONDIZIONI


 

Se hai dubbi sul dropshipping leggi il mio videocorso gratuito:
VideoCorso

Se hai suggerimenti lascia un commento!

Alla prossima!
Mike


 

Commenti: